Chi siamo

ZOOE 6 TU e NOI SIAMO ZOOE.

ZOOE siamo noi: due donne, che attingendo dal loro “quasi mezzo secolo” di vissuto, decidono di concretizzare un progetto che si spinga oltre le mode e che comunichi un nuovo desiderio di essere.

ZOOE è l’insieme di due menti diverse che trovano stimolo nel loro essere complementari; è la loro necessità di mettersi in gioco dopo un letargo spettrale e forzato,  che diventa embrione sulla spinta emotiva di un impulso naturale che trasforma la speranza in risorsa e che spinge l’essere umano alla reazione.

ZOOE è prima un’idea, poi un sogno che oggi è diventato realtà concreta e strutturata.

CHI CREDE IN ZOOE.

GBINDA crede in ZOOE. GBINDA non è solo il top-supplier produttivo di ZOOE ma la base storica e la competenza creativa senza la quale niente si sarebbe potuto realizzare. Lavorare al progetto ZOOE con GBINDA ha conferito ai nostri prodotti la massima qualità dei materiali, il genius loci della tradizione serica lariana ma soprattutto il valore aggiunto della passione nel realizzarli rimanendo fedeli alla storia ma guardando al futuro.

Le nostre famiglie credono in ZOOE.

I figli, i ragazzi, la generazione Z che si risveglia dall’incubo di un virus che ha rubato loro anni fondamentali per mettere le basi per il futuro, sono stati i nostri primi e indiscussi influencer. Affiancarli, star loro vicino – troppo vicino – ci ha spinto a interpretare e comprendere le loro “vite moderne”.

La loro giovinezza soffocata ci ha trasmesso l’esigenza del colore come strumento espressivo, ci ha fatto riscoprire le potenzialità della fantasia, ci ha trasmesso il loro bisogno di manifestare la profondità del loro essere per tornare a una vita senza sovrastrutture e senza lacci ideologici e sociali.

zooe 6 tu e sono loro.

I nostri collaboratori credono in ZOOE

Da una chat di due vecchie amiche è nata una squadra fluida e dinamica.
Giorno dopo giorno, incontro dopo incontro, le nostre idee hanno coinvolto realtà professionali che spaziano dalla digital communication alla consulenza fiscale e legale, dallo styling fotografico alla consulenza di immagine, in un vortice di confronti e sinergie che si concretizza e palesa in ZOOE.IT